mercoledì 1 novembre 2017

Realizzazione siti web Sassari

Creazione siti web Sassari

Costruiamo siti internet di tutti i generi, commerciali, aziendali, personali e associativi. I siti web realizzati da noi, con i moderni sistemi di programmazione, risultano leggeri e veloci, ottimi per la navigazione da cellulare o smartphone. La loro struttura, chiara e completa, risulta ideale per comunicare e promuovere la vostra azienda, professione o offerta commerciale.

Visita la nostra pagina web: Grafita.it

Costruzione siti internet a Sassari

Cerchi lavoro, oppure sei un libero professionista e vuoi promuovere il tuo studio. Realizziamo siti web curriculum vitae, se cerchi lavoro possiamo costruire un sito internet personalizzato, per promuovere le tue conoscenze e competenze in ambito lavorativo. Oppure illustrare i servizi offerti dal tuo studio, laboratorio o la tua produzione artigianale, industriale o commerciale, a Sassari, Porto Torres, Alghero, Bosa, Ploaghe e paesi limitrofi. Progettiamo siti internet di grande impatto, costruiti su misura per le tue esigenze pubblicitarie a Sassari. I nostri pacchetti, comprendono anche la costruzione di siti internet per professionisti, promuovere il tuo studio professionale a Sassari, con un sito dinamico e moderno, diventa semplice e veloce.

Visita la nostra pagina web: Grafita.it / Siti Personali

Liberi Professionisti

A Sassari realizziamo siti internet per liberi professionisti, studi tecnici, architetti, ingegneri, periti e geometri. Grafica a tema, personalizzati, pagine interattive.

Studio Legale

Sito web per studio legale a Sassari, grafica semplice con richiami a correttezza, comprensione e fiducia. Tecnologia responsive, per una navigazione veloce e rassicurante.

Commercialisti

Costruiamo, a Sassari, siti web per Consulenti e Commercialisti. Area riservata con archivio documenti online, contatti, appuntamenti e calendario scadenze.

Negozio di elettronica

Costruiamo portali anche con carrello, per negozi di elettronica, telefonia e clima. Pagine interattive per vendere o promuovere servizi, accessori e impianti a Sassari.

Autoriparazioni

Per officine meccaniche, carrozzieri e vendita ricambi a sassari, realizziamo siti web completi. Modulo richiesta intervento, navigatore TROVAMI integrato.

Agenzie viaggi

Costruiamo siti per agenzie viaggi, affitti e tour operetor. Pagine promozionali, spazio prenotazioni interattivo, vendita online di pacchetti e biglietti a Sassari.

Pubblicità a Sassari

Un sito web per le tue promozioni. Ideale per pubblicizzare i tuoi prodotti a Sassari. Pubblicizza su internet, i tuoi prodotti e servizi, con un investimento minimo.

Studi Medici

Vuoi promuovere il tuo studio medico a Sassari, costruiamo siti web per medici e dentisti. Completi di App con navigatore, per trovare il tuo studio senza problemi.

Costruzioni Edili

Sei un Artigiano e lavori a Sassari, costruiamo siti internet per, Imprese edili, idraulici, elettricisti e falegnami. Fatti conoscere sul web con un sito professionale.

Vendita Autoveicoli

Vendi autoveicoli a Sassari, possiamo realizzare il tuo negozio virtuale. Vendi online, cataloghi e listini ad aggiornamento diretto, facile gestione, assistenza H24/7G.

Boutique Abbigliamento Outlet Calzature

Vuoi promuovere il tuo negozio di abbigliamento, pelletteria, calzature a Sassari. Possiamo realizzare un sito vetrina, dove puoi presentare e vendere i tuoi articoli

Pizzerie Ristoranti Bar e Paninoteche

Sito web personalizzato per pizzeria e ristorante di Sassari, ottimizzato per cellulare e smartphone. Integrato con app prenota e paga, per velocizzare servizio e asporto.

Ripetizioni Filosofia Sassari

A Sassari, laureato, dottore in filosofia, effettua ripetizioni di filosofia a studenti di ogni ordine e grado.

Visita il Blog per contatti: Filosofia Sassari

 creato da:  www.grafita.it



Nessun commento:

Posta un commento

>> Siniscola - Progettazione Costruzione Realizzazione Creazione siti sito web internet

+Grafita realizza siti web internet a Siniscola COLLEGATI PER VISUALIZZARE IL SITO UFFICIALE A Siniscola costruiamo siti interne...